Home / Acconciature Vintage  / Acconciatura capelli per viso ovale

Acconciatura capelli per viso ovale

I consigli per un'acconciatura capelli per viso ovale perfetta!

1. Il viso ovale perfetto può indossare una divisione centrale e di solito lo fa. Tuttavia i capelli possono svolgere un perfetto equilibrio anche con linee asimmetriche, 2. per appropriarsi di una individualità più chic una divisione nella parte bassa sul fianco destro può portare a molti arrangiamenti sorprendenti.

3. Uno spostamento nella parte sinistra è buona, ma questo, di necessità, segue lo schema che la maggior parte delle donne prendono. 4. Non si può in nessun modo effettuare una separazione “timida”, perché, come si vede, questa divisione quasi-centrale è del tutto sbagliata su di lei .... distrugge l'attrattiva della sua naturalmente attaccatura dei capelli dando una piega innaturale.

5. Quando si tratta di movimenti di capelli, questo volto ovale perfetto può indossare quasi tutto e mantenere un look carino. tuttavia, una linea ondulata e arricciata come questa, senza divisione, invecchia. Anche se la modella può permetterselo, non è da consigliare. 6 In linea con il pensiero di cui sopra, portare capelli a strapiombo sul sopracciglio nasconde uno dei suoi tratti più belli e tende ad aggiungere anni. 7 Il movimento dei capelli è verso sinistra della modella con accenti evidenziati dai riccioloni, questo mette in evidenza la linea di divisione opposta.

8. Anche una semplice pettinatura casuale assume una certa individualità perché la divisione è stata posta sulla destra della modella. Come abbiamo detto in riferimento alla divisione mostrata nell’immagine numero 3. come detto in precedenza potrebbe essere fatta anche a sinistra, ma l'aspetto sarebbe più della media. 9 Continuando con la linea e il movimento, pettinare i capelli in modo veloce con una spazzola preceduta da un pettine si può evidenziare la direzione che i capelli tendono a prendere 10. Nell’ultima immagine vediamo l’andamento dato dalla pettinatura prima dell’acconciatura finale.

<p>Fotografia e make up, sono gli elementi cardine del percorso trasversale e dinamico che, sin da giovane, ha segnato l’animo di Antonio Ciaramella. Se le sue origini partenopee gli hanno conferito l’arte del parlare romantico, la sua determinazione l’ha portato ad inseguire costantemente la bellezza.</p>

NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.