Trucco Anni 40: Il Make up Per Ogni Carnagione

Vogue 1947 - Ad Ogni Carnagione il Suo Make up Pelle Bianca e Rosea Questo è il

Vogue 1947 – Ad Ogni Carnagione il Suo Make upFOTO vogue 40

Pelle Bianca e Rosea

Questo è il look, di un volto sotto le fresche ombre di un albero fitto di foglie, sotto la tenda di un terrazzo, sotto l’ombra della notte, ovunque.

Il make-up in questo caso diventa rosa, bianco e preciso, accuratamente calcolato come accessorio per i bei vestiti, beige e grigi che porterete in autunno. E il make-up può dare questo aspetto a tutti anche ai più abbronzati.

La carnagione può essere coperta con una base leggermente colorata, con una doppia spolverata, rispetto al solito, di polvere rosa.

Un rossetto rosa con riflessi blu, disegnato sulla linea naturale delle labbra.

Un ombreggiatura profonda sulle palpebre.

Matita per sopracciglia, sottili e spazzolate.

Infine un leggero tocco di mascara sulle ciglia.

Pelle Dorata

E’ il tipo di look da proporre per la brillante stagione estiva.

Il make-up qui è un accessorio per abiti sportivi o per un costume da bagno; può dare quest’aspetto dorato, ancor più di un viso abbronzato sotto l’ombra creata dal sole.

La carnagione dorata, può essere una forte copertura colorata attraverso fondotinta cremoso o in polvere, senza ulteriore uso di polvere.

Con questa carnagione, si utilizza un rossetto corallo pallido, rosso o ruggine.

Infine un tocco di ombretto blu mare o verde-acqua, dare lustro alle ciglia e spazzolare le sopracciglia, renderle piatte.

Fotografia e make up, sono gli elementi cardine del percorso trasversale e dinamico che, sin da giovane, ha segnato l’animo di Antonio Ciaramella. Se le sue origini partenopee gli hanno conferito l’arte del parlare romantico, la sua determinazione l’ha portato ad inseguire costantemente la bellezza.

NO COMMENTS

POST A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.